lunedì 16 maggio 2011

Si potrebbe andare tutti ...

a Rosignano Monferrato! e detto fatto ieri mattina con il cielo plumbeo che incombeva su di noi ci siamo diretti nella patria del riso, delle rose, del vino, ... e dei ricami!
E si, perché proprio qui c'era la manifestazione "Fili, Ricami e ... Fantasie"!!
Che dire, sono emozionata ancora oggi ... ho finalmente conosciuto di persona Rossana, alias Madame Chantilly, sempre carinissima ... e il mitico Parolin! Si, proprio lui! ... in carne e ricami!
Eccomi con figlia e Rossana (io naturalmente son quella cicciotta ...)

... e qui con Renato!
Sono due persone splendide con cui ho trascorso più di mezz'ora (o forse più ...) a chiaccherare del più e del meno, come se fossimo tre vecchi amici davanti ad una tazzina di caffè! Beh, eravamo davanti ai bellissimi dolci di Rossana ... forse è questo che ha reso tutto magico!!!
Un grazie anche al maritino che con pazienza ha aspettato che finissi di ciattezare e ha fatto anche le foto!!
Naturalmente ho fatto anche dei piccoli danni (avrei voluto fare anche di più, ma il budget che mi ero prefissata non poteva essere sforato ...); c'erano i filati Atalie che mi dicevano "comprami, portami a casa ...", le creazioni di Niky, Sylvaine Lenoir, l'R de Rien, Atelier des Fees Brodeuses ... ed io ho dovuto fare come Ulisse con le sirene ...