Ecco che cosa è diventato quel piccolo ammasso di crocette verdi: la mia busta/biglietto per Silvia, la mia abbinata dello swap postale!
In realtà è stato spedito a fine febbraio ma con i problemi internettosi che avevo solo oggi riesco a farvelo vedere.Sono Mic e Mac di Nimue, i due simpatici folletti del ricamo un po' pasticcioni che non ne combinano una giusta ... e infatti sono riusciti a sporcarsi con l'inchiostro che hanno usato per aiutarmi a scrivere l'indirizzo e il mittente sulla busta!
Nel biglietto ho ricamato un alberello di Parolin con una dolcissima coppia di gufetti e dei versi di Anais Nin dedicati all'amicizia, molto profondi e molto belli ...
Il tutto è stato cucito insieme grazie alle "biscette bettiane", senza le quali non avrei saputo unire le due parti ...
Questo invece è quello che mi ha spedito Debora: bellissimoooooo!!!
Devo dire che sono stata proprio fortunata, è tutto cucito benissimo e rifinito con un piccolo nastrino verde ... e profuma di agrumi! Grazie ancora per queste meraviglie!!!!
Naturalmente c'è anche un simpatico micetto ...
Ma che brave! Complimenti a tutte due... Simpaticissimi questi folletti! Anch'io vorrei realizzare una busta ma ho un'idea in testa che ancora non so bene come rendere reale!!!
RispondiEliminadai che voglio vederla finita ... e poi tu non hai problemi con il cucito
RispondiEliminaComplimentissimi Livia, sei stata molto brava tu e sei stata ben corrisposta!!!
RispondiEliminaBacio
B.
in effetti sono stata fortunata ...
RispondiElimina