Come si può resistere, la mia tavernetta abbisogna di almeno un paio di cuscinetti ...
Questo è il materiale cenino arrivato in due giorni (mai stati così veloci ...),
Tela Adige nuvola e nocciola, Retors d'Alsace bianco n°8
e questa è la prima tappa, con scadenza 15 aprile (si, lo so, stranamente sono in super anticipo, ma volevo provare e mi sono lasciata prendere da questi piccoli fiocchi di neve ...)
Siccome è un sal aperto a tutte, sia a chi sà già questa tecnica, sia a chi come me non sà assolutamente nulla, si è deciso di iniziare il ricamo punto per punto: questo è il punto scritto doppio (il "fiocco di neve"), la base di tutti i punti successivi.Non vedo l'ora che sia il 16 aprile per provare a ricamare il secondo punto, che non so neanche cosa sia ...
ho contattato didi per sapere se mi potevo iscrivere ...ma poi ti spiega lei come fare? ...bella stoffa e brava come sei stata veloce a realizzarlo !!
RispondiEliminasi, ti spiega tutto!
Eliminabravissima ad avventurarti in questa nuova tecnica! attendo di vedere il seguito!
RispondiEliminaBaci Baci
Ma brava, mi sembra proprio stia venendo benissimo, continua così!
RispondiEliminacri
liv...io ti ringrazio tantissimo per essere nel gruppo, le tue parole scritte qui mi hanno resa felicissima oggi, il tuo ricamo è venuto benissimo adesso dopo il 15 verrà fatto il secondo punto base che è il punto filza, vedrai li ti sbrigherai anche prima,infatti sarà una tappa di una settimana, bello anche il colore della tela che hai scelto...bacioni a presto.
RispondiEliminaWOW è bellissimo Liv!!!
RispondiEliminanon ho mai provato,ma mi piace tantissimo questo ricamo!!!
per adesso ammiro il tuo lavoro :)
ti auguro una serena e felice Pasqua
non mi sono mai cimentata con la broderie suisse, però devo dire che fa un bell'effetto
RispondiElimina................fantastico............mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!..peccato non essere venuta a conoscenza prima di questo SAL.....ammirerò i tuoi progressi......BUON LAVORO !!!!!!!!!
RispondiElimina