mercoledì 6 ottobre 2010

Buongiorno a tutti!

Benvenuti nel mio piccolo angolo virtuale, un posto dove i miei interessi, le mie passioni e i miei amori prenderanno vita a poco a poco. Sarà uno spazio in continuo divenire, crescerà col tempo e penderà forma ...

Le mie passioni sono tante: il punto croce, gli amigurumi, i gatti, la fotografia, i libri, i viaggi, ... tutte in rigoroso ordine sparso.



Ieri qui c'era il diluvio e finita la pioggia è iniziata la mareggiata: la spiaggia è scomparsa sotto la schiuma, tutto era grigio e nebbioso, il mare era un tutt'uno con il cielo ... uno spettacolo!


SAL Biscornu

Oggi, dopo aver postato la foto sul forum Megghy dove mi sono iscritta al SAL, ho pensato di far vedere anche a voi la prima tappa, stranamente terminata in tempo sulla tabella di marcia (il 10 di ottobre!).



Il retro nn è perfetto, ma tanto poi nn si vede ...
Lo schema è un free e lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f96/sal-impariamo-fare-un-biscornu-16925-8.html ,
mentre per il ricamo ho scelto, con la complicità di bimba e marito, di ricamare il punto scritto con il DMC 920 e il disegno con il Mulberry 0350, The Gentle Art, un filato colorato a mano e sfumato ... e che naturalmente dalla foto nn si vede ...