domenica 20 marzo 2011

Ecco svelato il mistero ...

Ecco che cosa è diventato quel piccolo ammasso di crocette verdi: la mia busta/biglietto per Silvia, la mia abbinata dello swap postale!
In realtà è stato spedito a fine febbraio ma con i problemi internettosi che avevo solo oggi riesco a farvelo vedere.
Sono Mic e Mac di Nimue, i due simpatici folletti del ricamo un po' pasticcioni che non ne combinano una giusta ... e infatti sono riusciti a sporcarsi con l'inchiostro che hanno usato per aiutarmi a scrivere l'indirizzo e il mittente sulla busta!
Nel biglietto ho ricamato un alberello di Parolin con una dolcissima coppia di gufetti e dei versi di Anais Nin dedicati all'amicizia, molto profondi e molto belli ...
Il tutto è stato cucito insieme grazie alle "biscette bettiane", senza le quali non avrei saputo unire le due parti ...
Questo invece  è quello che mi ha spedito Debora: bellissimoooooo!!!
Devo dire che sono stata proprio fortunata, è tutto cucito benissimo e rifinito con un piccolo nastrino verde ... e profuma di agrumi! Grazie ancora per queste meraviglie!!!!

Naturalmente c'è anche un simpatico micetto ...

Evviva evviva!!!

Da oggi finalmente ho una connessione decente! si tratta sempre di una chiavetta ma almeno questa funziona! praticamente è più di un mese che non riesco a postare foto, spedire allegati che siano più pesanti di un file di word (con non più di 2 pagine ...), navigare e aprire la posta senza metterci un'ora ...
la cosa era diventata fustrante: non ne potevo più! Adesso sembra che finalmente ci siamo ... così posso aggiornare il mio angolino di web!!