martedì 19 marzo 2013

La gara del 10 Marzo ...


Marzo è quasi finito: è stato fino adesso un mese impegnativo sotto tutti i punti di vista: il lavoro che c'è e non c'è, la creazione della nuova società, gli impegni scolastici del mio angioletto biondo, le feste di compleanno (3 di cui una saltata …), le gare di ritmica (siamo o non siamo la “famiglia presidenziale”? E allora presenziamo …), le lezioni di archeologia all'UniTre (per fortuna giovedì è la penultima lezione …), il cucito creativo (con la mia amica Stefy abbiamo cucito i teli per il collettivo delle nostre bimbe …) … e ogni tanto le mie amate crocette!!

Devo dire che purtroppo sono state fino adesso molte poche le occasioni per ricamare e sono un po' indietro con tutti i sal: ma si sa, o il Signore mi dona qualche braccia in più, oppure qualcosa resta indietro ...


Però ci sono state anche tante soddisfazioni: l'Italia di Rugby non è arrivata ultima (l'ultima partita è stata spettacolare!!), anzi … ; abbiamo finalmente un Papa semplice e umile (devo dire che fino adesso mi piace proprio: evviva Papa Francesco!); forse sta nascendo il nuovo governo (incrocio le dita …); il mio angioletto biondo ha preso 9 di italiano venerdì … e il 10 Marzo è diventata campionessa regionale!!!

Ebbene si: MEDAGLIA D'ORO e di conseguenza passaggio diretto per le finali nazionali di Pesaro a fine Giugno!!
Si trattava di una gara a squadra (erano 6 bimbe) e dovevano fare una serie di percorsi abbinati ad un collettivo (un balletto …)!! Che dire: sono state fantastiche!!!
Un momento del balletto ...
La squadra ...
Il nostro striscione che porta bene ...
 
... e la coppa!!!
 
E' una squadra nuova, nata solo un mese fa, perché una bimba ha deciso di fare palla a volo e un'altra sono soltanto 2 mesi che si allena con noi …
Adesso devono pensare agli individuali (e lì ci sarà da soffrire …): ma che importa? Per il momento godiamoci il PRIMO POSTO e poi ci penseremo ...

Per adesso dormiamoci su ...


Candy blog!

Allora cosa state aspettando? correte tutte da Malù: prima raggiungiamo i 100 e prima festeggiamo!!!
 
Vi aspetta QUI !!!!