domenica 14 novembre 2010

SAL Berlingot

Siccome in questo periodo ho poco da fare, ho deciso di partecipare anche a questo SAL che ha come madrina-insegnante Betty, colei che mi ha insegnato a realizzare il biscornu (ancora grazie grazie grazie!).
Non ho ancora ben capito la sua funzione, però è troppo carino!
Questa è la 1° tappa, il ricamo, che chi volesse può scaricare qui:
http://www.megghy.com/forum/f96/sal-impariamo-fare-un-berlingot-humbug-18895.html

Tela Aida 55 color nocciola, DMC 3802 e 223

1 commento:

  1. Carissima, grazie per esserti iscritta al mio Pif le regole le hai capite perfettamente, basta ora pubblicare sul tuo blog per iniziare anche tu creare un sogno per domani, ed io mi impegnerò a spedire a te una mia piccola creazione.

    Ne approfitto per farti i complimenti per il blog e i tuoi lavori sei davvero brava

    Baci Anna

    RispondiElimina