giovedì 4 novembre 2010

Siamo a novembre ...

Dopo un fine settimana trascorso sul Lago Trasimeno, passato anche Halloween e l'operazione al polso di mio marito, rieccomi di nuovo qui.
Finalmente riesco a collegarmi nuovamente ad internet (mi dava dei seri problemi già da venerdì) e ad aggiornare il mio diario di viaggio ...
Riassunto delle puntate precedenti:
siamo partiti venerdì pomeriggio alla volta dell'Umbria e dopo un viaggio allucinante durato 6 ore e mezza (ce ne vorrebbero 4 e mezza!) colpa di un traffico pazzesco siamo arrivati a Tuoro sul Trasimeno, un paesino sul lago omonimo molto tranquillo ... e per noi del "nord" molto freddo!
Comunque la basse temperature non ci hanno fermato e dopo un piccolo giro a Perugia e pranzo dagli zii di mio marito siamo andati alla volta di Cortona e dell'Eremo francescano delle Celle ... che pace e che silenzio! è un luogo molto suggestivo dove chiunque può ritrovare se stesso e devo dire che avevo proprio bisogno di un pomeriggio di riflessione: è stato un anno impegnativo e molto stressante, tra lavoro, banche e problemi di salute ... sarei voluta rimanere per l'intero week-end!

Perugia, Piazza IV Novembre

... il cioccolato

L'Eremo delle Celle



Nessun commento:

Posta un commento