giovedì 28 aprile 2011

Impariamo a fare ... un portafazzoletti!

Siete raffreddati? avete l'allergia? vi serve un fazzolettino di carta per pulirvi le mani?
Allora si cerca spasmodicamente nella borsa tipo Mary Poppins (la mia per lo meno è così ...), trovate finalmente il pacchetto ma questo vi si sbriciola fra le mani, insieme a residui di caramelle, fogliettini persi da tempo, gioccattolini di vostra figlia ...
Ma con il portafazzoletti che mi ha insegnato a confezionare la mia amica Betty tutto questo non succederà più: fazzoletti sempre in ordine, facilmente ritrovabili nella borsa e soprattutto non più rotti!!
questa è la mia prima performance con la fodera ... per fortuna non si vede molto!

3 commenti:

  1. ciao ho scoperto il tuo blog cercando info su uno schema di parolin nel forum megghy.com saresti così gentile da passarmi le istruzioni/dimensioni per realizzare un portafazzoletti? il tuo è carinissimo, complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, benvenuta nel mio piccolo mondo variegato! Guarda le istruzioni sono di Betty63 del forum: nel link dei sal trovi quello x il portafazzoletti ... siccome lo schema è suo è meglio chiederlo direttamente a lei, mi sembra più corretto.
    Grazie ancora x la tua visita, sperando di riaverti fra le mie lettrici

    RispondiElimina
  3. Maddai! Che bello! Quindi ci conosceremo a Rosignano! Che bravo maritino comprensivo! Cerrrto che potrai vedere la novità! E se le poste non mi fanno brutti scherzi, ce ne saranno anche altre 2!!!

    RispondiElimina