lunedì 16 maggio 2011

Si potrebbe andare tutti ...

a Rosignano Monferrato! e detto fatto ieri mattina con il cielo plumbeo che incombeva su di noi ci siamo diretti nella patria del riso, delle rose, del vino, ... e dei ricami!
E si, perché proprio qui c'era la manifestazione "Fili, Ricami e ... Fantasie"!!
Che dire, sono emozionata ancora oggi ... ho finalmente conosciuto di persona Rossana, alias Madame Chantilly, sempre carinissima ... e il mitico Parolin! Si, proprio lui! ... in carne e ricami!
Eccomi con figlia e Rossana (io naturalmente son quella cicciotta ...)

... e qui con Renato!
Sono due persone splendide con cui ho trascorso più di mezz'ora (o forse più ...) a chiaccherare del più e del meno, come se fossimo tre vecchi amici davanti ad una tazzina di caffè! Beh, eravamo davanti ai bellissimi dolci di Rossana ... forse è questo che ha reso tutto magico!!!
Un grazie anche al maritino che con pazienza ha aspettato che finissi di ciattezare e ha fatto anche le foto!!
Naturalmente ho fatto anche dei piccoli danni (avrei voluto fare anche di più, ma il budget che mi ero prefissata non poteva essere sforato ...); c'erano i filati Atalie che mi dicevano "comprami, portami a casa ...", le creazioni di Niky, Sylvaine Lenoir, l'R de Rien, Atelier des Fees Brodeuses ... ed io ho dovuto fare come Ulisse con le sirene ...

6 commenti:

  1. Credo ti terrò il muso per un po' e userò la tecnica di Betty per punzecchiarti con un ago 28... Come hai potuto andare senza di me?! ;) Il MIO Parolin... Madame... (Puoi corrompermi con la salsiccia alla brace). Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo deciso all'ultimo e dovevano venire anche dei nostri amici con bimba terribile ... poi visto il tempo hanno disdetto domenica mattina! ... meno male!
    beh penso che ci vorrà anche qualche bistecca ...

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, chissà quante emozioni!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belloooooo!!!!!!Beata te! Per me era troppo lontano ma ti assicuro che ho messo un bel po' in croce il maritino...ma da Roma...non mi ha potuto accontentare ahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Wow! Che begli acquisti! e quanti! meno male che ti eri prefissata un badget...altrimenti avresti comperato tutto! :))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina