venerdì 6 maggio 2011

W il Giappone!!!!

Il popolo giapponese, che io ammiro per la grande compostezza e capacità organizzativa (cose che a me, da brava italiana, qualche volta difettano ... soprattutto la compostezza: perché quando ce vo' ce vo' ...), è l'ideatore di un sacco di cose meravigliose ... e completamente inutili, come Hello Kitty, gli origami, gli amigurumi (che adoro)  ... e i calzini infradito!
E si, questa fantastica invenzione, che per noi mediterranei, che andremmo scalzi per almeno 6 mesi all'anno visto il caldo, è praticamente inutile (solo i tedeschi sono capaci di calzare sandali con i calzini!), nata per le loro calzature tradizionali, per me è diventata indispensabile: una volta che si prova la loro comodità non è più possibile farne a meno!
Questi sono gli ultimi arrivati, freschi freschi da Hiroshima, pronti da essere indossati dentro scarpe da giannastica, stivali, scarpe primaverili ...
Consiglio: se vi capitano, provateli!



4 commenti:

  1. Ma che forte! te le fai arrivare direttamente dal Giappone! Mi stai tentando! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. li ho comprati su E-bay da una tizia supergentile italiana che vive in Giappone ... Erica, lasciati tentare: sono comodissimi!!!

    RispondiElimina
  3. scusate se rispondo solo adesso, ma il blog nn mi faceva aggiungere la risposta (boh?).
    I calzini li ho comprati su E-bay da una ragazza italiana che vive là, molto gentile e disponibile ...
    Erica, fatti tentare: chi li prova nn indossa più i calzini normali!

    RispondiElimina