venerdì 16 settembre 2011

Ecco la prima tappa ...

Puntuale, ecco la prima tappa del SAL Madame Chanlitty - Happy Tree ...
beh, veramente secondo il mio programma avrei dovuto iniziare dal centro del ricamo, e cioè dal tronco e dai rami, ma si sà i programmi sono fatti per essere cambiati. E così per vari motivi (non avevo voglia di contare tutte le crocette dei rami, non sapevo bene quanto veniva alto il vaso, non avevo molto tempo ...) ho iniziato a ricamare dal basso, dal bellissimo vaso a pois, in puro stile Rossana!
Questa è la tela, la stessa di In Via dei Matti, con i materiali, alcune matassine "recuperate" anch'esse da Via dei Matti, altre nuove ...
e questo è il mio primo stato avanzamento: il vaso

Naturalmente i rami li ricamerò insieme al tronco per la prossima scadenza, il 15 di ottobre ...

2 commenti:

  1. Ho iniziato dal tronco e dai rami, dall'alto... Molto spoglio da vedersi ma presto si popolerà di tanti uccellini cicciotti! Non vedo l'ora di continuare a crocettare!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!! noi seguiamo lo stesso Sal, soltando che io ho scelto la ballerina.. aspetto di vedere i progressi :-)

    RispondiElimina