sabato 8 ottobre 2011

SAL Bent Creek

Era da tanto che volevo ricamare The Big Round Zipper, avevo comprato le matassine qualche mese fa, reperito lo schema, ma non avevo mai la forza di iniziarlo da sola ...
E' venuta in mio soccorso Elena: grazie a lei ho saputo dell'esistenza di questo sal e mi ci sono iscritta subito!


Si inizia il 01 di Ottobre e ci saranno 6 tappe con scadenze bimensili in cui ognuna di noi ricamerà ciò che vuole.
Ho stampato tutto, ho cercato i colori, la stoffa, fatto le legende e diviso lo schema (nel senso che ho deciso di ricamarlo così come ce lo propone Bent Creek ...):
1a tappa:  Border
2a tappa:  Home Town
3a tappa:  Flower hill
4a tappa:  By the Sea
5a tappa:  The City
6a tappa:  The Journey
e questa è la foto dei materiali, lino (colore verdino) e aiutante compresi ...

si intravede in alto al centro la zampetta del mio angioletto peloso ...

4 commenti:

  1. benissimo§! anche io ho deciso di dividere in questo modo le varie tappe. però non è giusto: io l'aiutante non ce l'ho! il mio Barone fa solo pasticci! :D
    buone crocette!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi chiamo Alice, crocettista da una vita :-) non è che spartiresti lo schema di questa splendida opera? Grazie,

    Alice

    RispondiElimina