giovedì 11 ottobre 2012

Sal, sal e ancora sal!

Penso ormai che la mia malattia sia più che conclamata: ho la sallite acuta!
Purtroppo è una malattia rara e l'unica cura che esiste attualmente è continuare a iscriversi ad essi (e magari finirne anche qualcuno ...)!

D'altronte quando una cara amica di blog di propone una cosina del genere (QUI) come si fa a resistere?
E allora mi sono iscritta anche a questo bellissimo progetto:
e l'idea è proprio di farne una scatola, così come proposto De Fil en Aiguille.

Grazie ancora Cri per aver proposto questa meraviglia!

5 commenti:

  1. io invece sono a digiuno mi sal eheheh mi sono iscritta a quello di carla e pina quest'anno e stop.
    sto tentando di smaltire senza comprare... e sono stata brava finora visto che non sono nemmeno andata a Creattiva Bergamo :))

    RispondiElimina
  2. E allora dai, cerca di finirla... sarà anche utile oltre che bella!!
    Livia

    RispondiElimina
  3. Hai ragione questa malattia si salite acuta è davvero inarrestabile però una volta portato a termine il sal è una bellissima soddisfazione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  5. Ma prego e grazie per aver aderito alla proposta, abbiamo formato davvero una bella squadra crocettosa :o)
    Un bacio
    cri

    RispondiElimina