mercoledì 5 giugno 2013

Il mio angioletto pelosetto!


L'altro giorno gironzolando in internet mi sono imbattuta in questa vignetta:
 
Carina vero? Chi convive con uno di questi simpatici amici pelosetti sa quanto sia vero tutto ciò ...
E il mio angioletto peloso non è da meno ...
Come resistere ad una bimba addormentata …
o a un posto in prima fila davanti al caminetto?
Al caldo del computer …
o a quello di una morbida copertina sul divano?
Al dondolio di una culla,
o a delle belle stoffine pronte per essere usate?
Naturalmente il tin-opener è la sottoscritta … sigh sigh ...

5 commenti:

  1. che tesoro!!!!! anche la mia tai è uguale!! si somigliano anche un sacco!
    Buona giornata!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Livia le foto sono delizione:-) Non amo molto i gatti ma queste foto si.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. tenerissimo il tuo pelosetto accoccolato ovunque! anche barone si addormenta in qualsiasi posto e in tutte le posizioni più strane...ovviamente la mole gli impedisce di mettersi in alcuni posti! :D
    Baci Baci
    PS: grazie del bentornata!

    RispondiElimina
  4. NOn riesco scrivere per tuo divano su yahoo.Oggi scherza ma bellissimo divano.Anche mio durante la notte dorme soto coperta con mio figlio.....

    RispondiElimina